Imbottiture per Cuscinature di Seduta e Schienale

E' possibile acquistare a metraggio del materiale adeguato a imbottire le cuscinature di ogni tipo per renderle più morbide e per dargli un aspetto più uniforme e pieno.

Proponiamo inoltre cuscinetti d'arredo quadrati in varie misure e rettangolari: è possibile acquistare solo l'interno o anche federarli con i tessuti delle nostre collezioni.

Vellutino - Altezza 150 centimetri in 3 spessori

Resinato accoppiato vellutino in poliestere 100%.

E' una finitura disponibile spessori di 3, 5 e 10 mm che si usa per avvolgere i cuscini nei divani. La maglina rende più liscia e resistente la parte esterna del cuscino. Può essere incollato o cucito e rende più facile inserire il cuscino nella fodera. Molteplici sono gli usi: rivestimenti scocche di divani e letti e qualunque impiego che necessita l'attacco del velcro maschio.

Acquista a metraggio

Resinato Accoppiato 200 grammi

Fibra resinata di poliestere 100%.
E' una finitura di 2 cm che si usa per avvolgere i cuscini nei divani e smussare gli angoli. La maglina rende più liscia e resistente la parte esterna del cuscino. Può essere incollata o cucita e rende più facile inserire il cuscino nella fodera. Molteplici sono gli usi: rivestimenti scocche di divani e letti, paracolpi per culle e qualunque impiego che necessita l'attacco del velcro maschio.

Acquista a metraggio

Resinato 100 e 200 Gr/M2

Fibra resinata di poliestere 100%.

E' una finitura di 1 o 2 cm che si usa per avvolgere i cuscini nei divani.

Può essere incollata o cucita e rende più facile inserire il cuscino nella fodera. Influisce sull'aspetto esteriore del cuscino poichè smussa gli angoli. Altri usi del resinato sono come paracolpi per culle, filtri, ecc.

Acquista a metraggio

Falda 650 Gr/M2 - Altezza 100 Cm

Ovatta di poliestere 100% accoppiata ad tela sintetica cucita, in rotolo di 100 cm di altezza.

Grazie alla tela che lo ricopre può essere facilmente ancorato a cuscini, pannelli, legno e altro mediante cucitura, incollatura o con l'utilizzo di una cucitrice di punti metallici. E' un materiale al tatto molto corposo e morbido. Serve per rendere i cuscini più rotondeggianti e gonfi ed è più agevole inserire il cuscino nella fodera.

Acquista a metraggio
cuscinetto quadrato per divano

Cuscino Arredo Quadrato - varie misure

Interno per cuscinetto d'arredo di forma quadrata in varie misure.

E' possibile rivestire l'anima del cuscinetto con un tessuto delle nostre collezioni.

Scegli la misura
cuscinetto rettangolare poggiareni

Cuscino arredo rettangolare - 40x60 cm

Interno per cuscinetto d'arredo di forma rettangolare.

E' possibile rivestire l'anima del cuscinetto con un tessuto delle nostre collezioni.

Acquista