Topper per Materasso

Un TOPPER è una lastra di pochi centimetri che viene sovrapposta a un materasso per renderlo più confortevole.

Proponiamo qui soluzioni per rendere più morbidi e accoglienti materassi troppo rigidi oppure topper sostenuti per correggere materassi diventati troppo cedevoli.

Per scegliere il materiale più adeguato alle proprie esigenze, occorre tenere in considerazione il PESO della persona e lo SPESSORE del topper.

In generale, i topper morbidi in qualunque spessore sono adeguati a persone leggere e normo-peso; per le persone più pesanti si consigliano invece topper medio/rigidi in spessori non inferiori a 5-6 cm.

Da sapere ...

Topper in Espanso, perchè ...

... spesso occorre correggere con la morbidezza un materasso troppo duro, o con la rigidezza un materasso troppo cedevole.

Ogni esigenza di correzione del materasso può essere soddisfatta attraverso la realizzazione di topper con cinque tipologie di ESPANSO con diverse gradazioni di morbidezza/rigidità.

Topper in Memory, perchè ...

... consente esclusivamente di dare morbidezza al proprio materasso.

Dallo SPESSORE (3, 4, 5 o 6 cm) e dalla LAVORAZIONE (sagomata o liscia) della lastra dipende l'effetto di comfort che si vuole ottenere.

Topper in Thermogel, perchè ...

... si desidera avere nel coricarsi una sensazione di freschezza, traspirabilità e morbidezza.

Il THERMOGEL è una schiuma poliuretanica ad alta densità a pori aperti molto morbida e traspirante. E' ideale per chi ha problemi di sudorazione notturna

La lastra di Thermogel viene sempre accoppiata ad una lastra di espanso o di memory, a seconda del risultato che si vuole ottenere.

Fodere

E' possibile acquistare solo il materiale e riutilizzare la tua fodera, oppure acquistare il topper foderato (con cerniera per renderlo sfoderabile) che, su richiesta, può venire fornito con quattro elastici angolari per tenerlo aderente al tuo materasso.

Imballo

Solitamente i topper vengono compressi e arrotolati sottovuoto per essere spediti. Al ricevimento del pacco si consiglia di aprire subito l'imballo di nylon affinchè il materasso riacquisti la sua normale forma e, dopo 24 ore, la sua consistenza definitiva.